Archivi categoria: Pasqua

SIVIGLIA SEMANA SANTA

SIVIGLIA SEMANA SANTA


5 giorni
14 aprile 2019 – 18 aprile 2019


DESCRIZIONESiviglia è la più grande città dell’Andalusia. Gli abitanti dell’elegante città dorata vivono intensamente le tradizionali passioni spagnole: le tapas, il vino, la birra, le corride, il flamenco, la movida e le feste. Siviglia è la città dove si celebra la maestosa e storica Semana Santa, dove si svolge la Feria de Abril, la più festosa fiera annuale dell’Andalusia, entrambe dichiarate di Interesse Turistico Internazionale. Ma l’atmosfera a Siviglia è magica ogni sera, la gente è allegra e rilassata, ama divertirsi e trascorrere la notte nei numerosi locai della città: tapas bar, ristoranti, pub e discoteche. Situata sulle rive fiume Guadalquivir, Siviglia ha un ricco patrimonio architettonico arabo tra cui il minareto della Giralda, con numerosi edifici dichiarati Patrimonio dell’Umanità , e quartieri dal profondo sapore popolare come Traiana e La Macarena. Il suo patrimonio architettonico include la Casa de Pilatos, la Torre del Oro, il Palazzo Alcazar, il Palazzo Comunale, l’Archivio delle Indie, il Museo delle Belle Arti, conventi, pievi e palazzi. Musei e centri di arte, parchi tematici, locali notturni, osterie.
PROGRAMMADomenica 14 Aprile – ROMA / SIVIGLIA
Appuntamento dei partecipanti all’aeroporto di ROMA FIUMICINO. Formalità d’imbarco. Partenza per Siviglia con volo diretto. Arrivo e trasferimento libero in hotel. Sistemazione. Pernottamento.

Da lunedì 15 a Mercoledì 17 Aprile SIVIGLIA
Prima colazione in Hotel. Pranzo e cena liberi. Intera giornata visita libera di Siviglia. Possibilità di escursioni in località limitrofe.

Giovedì 18 Aprile SIVIGLIA / ROMA
Prima colazione in hotel. Tempo libero. Trasferimento in aeroporto. Formalità d’imbarco. Partenza per ROMA. Arrivo. FINE SERVIZIO

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: (Min. 8 pax) € 670,00

LA QUOTA COMPRENDE: – Volo diretto A/R in economy class da Roma a Siviglia – Tasse aeroportuali – Bagaglio a mano (maximum di peso 10 kg. Misure max cm55x40x20 + borsetta cm 35x20x20 – Sistemazione in hotel 3* in camera doppia standard con servizi privati – Trattamento di pernottamento e prima colazione – Capogruppo

LA QUOTA NON COMPRENDE: Trasferimenti in/out aeroporto – I pasti – Le escursioni – Gli ingressi – Le mance – Tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”
Supplemento camera singola € 120,00

DOCUMENTO: Carta di identità valida per l’espatrio e senza timbro di rinnovo o passaporto

CON SUPPLEMENTO POSSIBILITA’ DI TRASFERIMENTO A/R DA MACERATA ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO.

N.B.: Il capogruppo proporrà un programma di visita della città e dei dintorni ed i partecipanti potranno aderirVi in parte o interamente.

QUOTAZIONE SUSCETTIBILE DI VARIAZIONE IN BASE AL MOMENTO DELLA CONFERMA

Per informazioni e prenotazioni 348.3413816


NON SONO PRESENTI ULTERIORI IMMAGINI PER QUESTO VIAGGIO