Archivi categoria: Teatri e Spettacoli

EMINEM

EMINEM


Sabato
7 luglio 2018


In promozione DA NON PERDERE

Il 7 luglio sarà il suo primo concerto in Italia, dopo le straordinarie esibizioni dello scorso anno come headliner al Reading and Leeds Festival – NME ha definitivo il suo show “triumphant” mentre il Te-legraph lo ha recensito con 5 stelle. Nel 2014 è stato il primo rap-per ad esibirsi allo stadio di Wembley con due date subito sold out.

Programma:
Appuntamento dei partecipanti alle ore 08,00 , incontro con il pullman e partenza per Milano, sosta lungo il percorso per il ristoro. Arrivo ed ingresso nell’Area Expo per assistere all’evento dell’anno, il concerto dei EMINEM
Al temine inizio del viaggio di ritorno, sosta lungo il percorso per il ristoro, arrivo e fine dei servizi.

QUOTA INDIVIDIALE DI PARTECIPAZIONE:

Solo viaggio in bus senza biglietto IN PROMOZIONE € 55,00

Saldo alla prenotazione

LA QUOTA COMPRENDE: – Viaggio in pullman Gran Turismo – Capogruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE: -Tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

ROBERTO BOLLE A ROMA TERME DI CARACALLA

ROBERTO BOLLE A ROMA TERME DI CARACALLA


Martedi
17 luglio 2018


ROMAI Gala Roberto Bolle and Friends si sono trasformati nelle mani di Roberto Bolle, qui nei panni non solo di interprete, ma anche di direttore artistico, in un potente strumento culturale di diffusione della danza, attirando ogni anno migliaia di appassionati e non. Bolle, forte della sua intensissima esperienza internazionale, è riuscito ogni volta a ricreare per ognuno di questi appuntamenti uno spettacolo magico, riunendo alcuni dei più importanti ballerini del mondo e dando vita con loro a programmi vivaci, sorprendenti, che hanno saputo coinvolgere pubblici eterogenei e mai così vasti finora. Dai grandi classici, alle coreografie più nuove, il Roberto Bolle and Friends ha radunato ogni anno il meglio della danza del mondo, offrendo una possibilità culturale rara e prestigiosa e infrangendo alcuni tabù che costringevano il balletto nella definizione di “arte di nicchia”. C’è ancora riserbo sul cast ed il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala – che è anche Principal Dancer dell’ABT di NY – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.
PROGRAMMA
Appuntamento dei partecipanti alle ore 15,00 ( orario da confermare) e partenza per ROMA , sosta lungo il percorso per ristoro. Arrivo ed ingresso alle TERME DI CARACALLA per assistere alle straordinarie performance di “ROBERTO BOLLE AND FRIENDS”. Al termine, viaggio di ritorno, sosta lungo il percorso per la cena libera. Arrivo e fine dei servizi.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
SOLO VIAGGIO SENZA BIGLIETTO (minimo 40 pax) € 50,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman Gran Turismo. – Capogruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Le mance – Tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

.

PRENOTAZIONI TELEFONICHE:
Si prendono in considerazione solo se perfezionate entro 2 giorni.


NON SONO PRESENTI ULTERIORI IMMAGINI PER QUESTO VIAGGIO