UN VIAGGIO SENSUALE NELLA PARIGI DELLA BELLE EPOQUE.
Ricostruzione fedele dello spirito del Moulin Rouge , can-can, piume , paillettes e costumi sfarzosi.
Fusione tra tradizione cabaret e innovazione teatrale , con numeri acrobatici, danze sensuali e colonne sonore che spaziano dai classici francesi ai brani moderni. Effetti visivi mozzafiato , tra cui giochi di luce laser e scenografie mobili.
PROGRAMMA
Appuntamento dei partecipanti alle ore 7,00 e partenza per ROMA (via l’Aquila), sosta lungo il percorso per ristoro in Viale . Arrivo in Viale Washington a Roma e tempo a disposizione per visite e per il pranzo libero. Alle ore 14,45 ritrovo dei partecipanti e trasferimento a Tor di Quinto al Sistina Chapiteau per assistere alla rappresentazione di “MOULIN ROUGE”. Al termine, viaggio di ritorno, sosta lungo il percorso per la cena libera. Arrivo e fine dei servizi.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 130,00
ACCONTO ALLA CONFERMA € 50,00
Saldo almeno 10 giorni prima della partenza
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman Gran Turismo. – Tassa ingresso a Roma . – Ingresso al Teatro Sistina Chapiteau Parterre Montmatre – Capogruppo.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Il pranzo – Le mance – Tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.
POSTI IN PULLMAN:
Verranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione.
PRENOTAZIONI TELEFONICHE:
Si prendono in considerazione solo se accompagnate dal relativo acconto entro 2 giorni.
NON SONO PRESENTI ULTERIORI IMMAGINI PER QUESTO VIAGGIO
"Per un vero viaggiatore la gioia non è arrivare alla meta, ma continuare a viaggiare…"
Trio Viaggi di Cardinali Eufemia & C sas - CF e p IVA 00521220442 - Registro Società Tribunale di Fermo n.3321 - C.C.I.A.A. Ascoli Piceno n.104897
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkCookie Policy