Archivi categoria: Fiere

A Vicenza per la fiera ABILMENTE, il salone delle idee creative

A Vicenza per la fiera ABILMENTE, il salone delle idee creative

1 giorno – CONFERMATA
22 marzo 2020


DESCRIZIONELa fiera che proprio non puoi perderti interamente dedicata alla manualità creativa: corsi, migliaia di corsi, dove metterti alla prova per migliorare le tue tecniche fai-da-te o anche impararne da zero.
Live Show, con le dimostrazioni delle creative più gagliarde che ci siano.
Espositori specializzati, con tutti i prodotti e i materiali di cui hai bisogno per le tue creazioni DIY, i tuoi lavoretti e (in caso fossi particolarmente potente) le tue magnifiche opere d’arte!
PROGRAMMA

Appuntamento dei partecipanti alle ore 03:00 a Macerata, incontro con il pullman e partenza alla volta di VICENZA. Sosta di ristoro lungo il percorso. Arrivo e giornata dedicata alla visita della fiera Abilmente. Una mostra-atelier internazionale dedicata alla manualità creativa. E’ un evento leader, in Italia e nel mondo, per conoscere le ultime novità e le tendenze del fai-da-te. E’ un’officina creativa dinamica, che permette di scegliere tra una gamma infinita di prodotti: feltro, tessuti, perline, colori, carte, lane, timbri etc. Una manifestazione sempre più internazionale, con espositori provenienti da Francia, Germania, Regno Unito, Olanda, Slovenia, Rep.Ceca, Ungheria e Spagna. Un ritrovo insomma per gli appassionati del do it yourself di tutta Italia. E poi patchwork, cucito creativo, moda fai da te, scrapbooking, découpage, cardmaking, bijoux, ricamo, tessitura, maglia, uncinetto, cake design, garden design, calligrafia, home decor. Sono queste solo alcune delle innumerevoli tecniche che Abilmente metterà in mostra coinvolgendo le creative, blogger, youtuber e crafter più seguite dalle community italiane, in un entusiasmante mix creativo che continua ad affascinare migliaia di visitatori. Mostre di arte tessile, aree d’ispirazione e momenti di incontro completano il programma. Novità del 2020: l’installazione collettiva di “Sul Filo dell’Arte” interamente dedicata alle api: esseri piccolissimi che svolgono un importante lavoro per il nostro ecosistema. Imperdibili anche il knit café tematico, i laboratori e le dimostrazioni. Pronti a sfoderare il vostro uncinetto? Inoltre si terrà la mostra di patchwork ispirata alla designer americana Elizabeth Hartman, sarà un autentico viaggio tra colori e geometrie moderne che richiamano la natura in tutta la sua bellezza. Partenza per il rientro. Sosta lungo il percorso per la cena libera. Arrivo e fine dei servizi.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: (Min. 40 pax ) € 45,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman gran turismo – Biglietto d’ingresso – Capogruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Gli ingressi nei musei e nei luoghi di visita – I pasti – Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

IL VIAGGIO È SOGGETTO ALLE CONDIZIONI CONTRATTUALI CHE INVITIAMO A LEGGERE.